NAZIONALE/ Lippi su Balotelli: “Per Mario sembra una campagna elettorale”

- La Redazione

Il c.t. degli azzurri ha praticamente chiuso la porta dei Mondiali al giocatore nerazzurro.

lippiR375_10ott08

CALCIOMERCATO INTER – Un Marcello Lippi convinto quello che si è presentato ai microfoni della Rai per la consueta intervista con la rete pubblica. Il c.t. dell’Italia ha affrontato con decisione le domande riguardanti Balotelli e Nesta.

Soprattutto per il talento dell’Inter ha usato una metafora politica: “Per Balotelli sembra una campagna elettorale, i giornali sono come i partiti politici, hanno la loro lista dei candidati che propongono sempre”. Il tecnico Campione del Mondo nel 2006 ha speso parole d’elogio per SuperMario:

Il tecnico Campione del Mondo nel 2006 ha speso parole d’elogio per SuperMario: "E’ un ragazzo molto molto simpatico e sono sempre più convinto che giocare accanto a grandi campioni può fargli bene perchè può imparare lo spirito di sacrificio e tanto altro da loro", anche se indirettamente chiude i sogni mondiali del giocatore interista: "Quando convoco i giocatori ho le mie convinzioni e a quelle mi atterrò". Infine ritorna a parlare del no di Nesta ad un ritorno in Nazionale: "Dico solo che non ho perso la speranza".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori