Inter Calciomercato/ Gerrard, Ledesma o Deco per il centrocampo 2011

- La Redazione

Il club nerazzurro getta le basi per le operazioni del prossimo calciomercato

gerrard_ing_R375x255_01gen10

CALCIOMERCATO INTER – L’Inter è già al lavoro in vista della sessione estiva di calciomercato. L’obiettivo principale dei dirigenti dell’Inter e di Josè Mourinho è individuare un centrocampista di qualità da inserire in mezzo al campo insieme a Sneijder. Il candidato numero uno è Steven Gerrard.

Il capitano del Liverpool ha più volte esternato la propria volontà di rimanere fedele ai Reds ma una mancata qualificazione in Champions, unita ad una smobilitazione per problemi economici, potrebbe convincere anche l’inglese al clamoroso cambio della maglia. Le alternative sono diverse. C’è infatti Christian Ledesma, vicinissimo al trasferimento in nerazzurro durante lo scorso inverno, ma anche Daniele Galloppa, giovane del Parma da sempre grande tifoso dell’Inter».

Attenzione anche a Poli della Samp, anche se i blucerchiati avrebbero già chiuso i discorsi, e Deco del Chelsea, che proprio ieri ha confessato di voler lasciare Londra per via della scarsa considerazione nei suoi confronti da parte di Carlo Ancelotti. Infine, visionati anche Moussa Sissoko del Tolosa, giocatore però più difensivo che regista, e Gojco Kacar dell’Hertha Berlino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori