Inter Calciomercato/ Gerrard obiettivo per giugno!

- La Redazione

Il centrocampista del Liverpool è uno degli obiettivi dell’Inter per la prossima stagione

gerrard_ing_R375x255_01gen10

CALCIOMERCATO INTER – Continuano ad essere vive le voci che danno un possibile arrivo di Steve Gerrard all’Inter per la prossima notizia. I giornali d’Oltremaniche avevano parlato dell’ipotesi alcune settimane fa e oggi uno dei tabloid inglese, il Daily Mail rilancia l’operazione. Il Liverpool naviga in bruttissime acque finanziarie (come molti club inglesi, vedi Manchester United).

Si parla di una situazione debitoria che oscilla intorno ai 270 milioni di euro. Per questo la società ha necessariamente bisogno di liquidità, vendendo i propri gioielli nella prossima campagna acquisti.

 

Non sarà facile per Massimo Moratti e la sua Inter arrivare al centrocampista della Nazionale di Fabio Capello, visto che la concorrenza è folta e agguerrita. Sul giocatore dei reds hanno messo gli occhi squadre come Real Madrid e Barcellona. Per portarlo a Milano bisognerebbe sborsare almeno 30 milioni di euro, un sacrificio che il patron nerazzurro potrebbe decidere anche di fare. Per lanciare la sua Inter tra i top club in campo europeo.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori