Juventus Calciomercato/ Dopo Kuranyi in arrivo anche Pazzini

- La Redazione

Rivoluzione in attacco per la Juventus 2010-2011

Kuranyi_R375_2mar10_R375x255_2mar10

CALCIOMERCATO JUVENTUS – La parola d’ordine per la prossima campagna acquisti della Juventus sarà: rivoluzione. A Vinovo tira aria di smobilitazione e fra contratti in scadenza, cessioni in prestito e addii, da Torino potrebbero fare le valigie in 18. Il reparto avanzato potrebbe essere quello maggiormente smantellato visto anche lo scarso rendimento dell’anno in corso. Amauri, Trezeguet e Iaquinta dovrebbero lasciare il posto a Kuranyi e Pazzini. Partiamo dal primo.

L’attaccante dello Schalke 04, secondo indiscrezioni, avrebbe già raggiunto un accordo di massima con la Juventus. Si parla di un contratto triennale da tre milioni di euro a stagione con l’aggiunta di bonus legati a determinati traguardi. L’operazione sembra quindi conclusa e la Juventus è riuscita a battere sul tempo una folta concorrenza capitanata in particolare dal Napoli e dal Liverpool. C’è poi la questione Pazzini.

Fra la Sampdoria e la Juve i discorsi sono iniziati da mesi. I blucerchiati chiedono però 25 milioni di euro, cifra messa sul piatto dalle società inglesi. La Vecchia Signora non è intenzionata a sborsare tale somma ed è pronta ad inserire nell’operazione alcune contropartite tecniche. Potrebbero essere in particolare De Ceglie e Giovinco i prescelti per il trasferimento a Genova ma solo in prestito. I due suddetti fanno gola a moltissime società ma soprattutto hanno voglia di giocare con continuità per mostrare le proprie qualità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori