Juventus Calciomercato/ Il popolo bianconero vuole Capello!

- La Redazione

Invocato il nome di Don Fabio dai supporters della Vecchia Signora

capello_R375_1mar10
Fabio Capello, selezionatore Inghilterra (Foto: Ansa)

CALCIOMERCATO JUVENTUS – E’ Fabio Capello l’allenatore più desiderato dal popolo bianconero per il post-Zaccheroni. Don Fabio, attuale commissario tecnico della nazionale inglese, viene indicato come l’uomo giusto per far tornare grande la Vecchia Signora fin troppo malata.

Lo invoca il popolo juventino sul web che ha già dimenticato Rafa Benitez e lo invocano i tifosi bianconeri vip. «All’epoca mi ha fatto soffrire – dice il direttore di Rai Educational Giovanni Minoli, su Tuttosport, riferendosi all’addio del 2006 – adesso la Juventus ha bisogno di stabilità, il tempo delle scelte transitorie è finito. Ecco, Capello potrebbe essere la persona giusta per avviare un nuovo capitolo».

Simile il pensiero di Dino Meneghin, grande uomo di sport nonché ex campione di basket: «Fabio ha un curriculum che parla da solo. Ha vinto in tutti i lidi e in situazioni diverse. E oltre all’aspetto tecnicotattico ha dimostrato di avere una marcia in più sotto il profilo gestionale. E’ bravo a consigliare e scegliere i giocatori». Infine il pensiero dello juventino doc per eccellenza, l’opinionista Mughini: «Certo che mi piacerebbe – dice – è il tecnico che ha vinto gli ultimi due scudetti della Juve. Il valore non si discute, ma costa molto. Adesso è fantascienza».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori