Juventus Calciomercato/ Nel mirino il giovane portoghese Veloso

- La Redazione

Il centrocampista dello Sporting Lisbona piace ai dirigenti bianconeri

Miguel_Veloso_R375_30dic08

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Il nome nuovo per il centrocampo della Juventus è quello di Miguel Veloso, centrocampista dello Sporting Lisbona. Questo è quello riportato dall’edizione on-line di Record, che afferma come il giocatore portoghese sia stato visionato nel match tra Sporting e Porto da uno stretto collaboratore di Alberto Zaccheroni.

Veloso è un centrocampista moderno di 23 anni, che a gennaio è stato nel mirino dell’Inter di Mourinho e piace da tempo al direttore sportivo della Fiorentina Pantaleo Corvino. Non solo estimatori italiani per lui, da tempo si parla di una possibile offensiva del Real Madrid, sempre molto attento ai talenti mondiali.

La clausola rescissoria del lusitano è altissima, circa 30 milioni di euro, ma Veloso, assistito da Jorge Mendes procuratore tra gli altri di Mourinho, potrebbe liberarsi a 16 milioni di euro. Nonostante la giovane età Miguel Veloso è un perno dello Sporting e della Nazionale portoghese, un sicuro protagonista al prossimo Mondiale sudafricano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori