Juventus Calciomercato/ L’Arsenal ci prova: Felipe Melo per sostituire Ramsey

- La Redazione

Arsene Wenger di nuovo sul centrocampista brasiliano

felipemelo_del20piero_R375x255_22feb10
Felipe Melo con Del Piero (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Il tecnico dell’Arsenal Arsene Wenger guarda in casa Juventus per sostituire Aaron Ramsey. Il prescelto sarebbe il centrocampista brasiliano Felipe Melo, finora deludente a Torino. Non è la prima volta che Melo viene accostato ai Gunners. Già durante l’estate del 2009, infatti, la Fiorentina fu ad un passo dal cedere il brasiliano ai londinesi ma la Juventus, grazie ad un blitz, riuscì ad assicurarselo.

«Eravamo molto interessati a Melo durante l’estate – ha esplicitato Wenger – lo abbiamo monitorato in particolare durante l’incontro fra Italia e Brasile in programma all’Emirates Stadium, nel quale è stato un assoluto protagonista. Alla fine, però, è andato alla Juve – ha proseguito il manager francese – ma non sta giocando come tutti si aspettavano».

Quindi Wenger conclude: «Continuiamo a pensare che sia un giocatore di grande talento e lo teniamo sempre sotto osservazione». Parole importanti che sicuramente faranno piacere al diretto interessato. Il futuro di Melo con la casacca bianconera è tutt’altro che sicuro. A Torino, infatti, potrebbero lasciar partire il “trio samba” formato dall’ex Viola nonché da Diego e Amauri, qualora dovesse arrivare un’offerta interessante. Per il mediano serviranno almeno 20 milioni di euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori