Milan Calciomercato/ Per David Luiz ci sono anche Real Madrid e Chelsea

- La Redazione

Il difensore brasiliano è nel mirino dei rossoneri

gallianiR375_09dic08
Adriana Galliani (foto Ansa)

CALCIOMERCATO MILAN – Il Milan comincia a programmare gli acquisti per la prossima stagione. Il reparto da rinforzare è senza dubbio la difesa dove ci potrebbe essere una mini rivoluzione. Uno degli obiettivi di mercato è David Luiz, centrale brasiliano del Benfica, difensore arcigno molto dotato fisicamente.

Il calciatore verdeoro, classe 87′, è pero seguito con interesse anche dal Chelsea e dal Real Madrid, come riportato dal quotidiano lusitano A Bola. L’intromissione del club inglese e di quello spagnolo potrebbero far lievitare il prezzo del cartellino di David Luiz che in passato è stato visionato anche dalla Fiorentina e soprattutto dal Barcellona con il tecnico dei blaugrana, Guardiola, rimasto impressionato dalle qualità del giocatore.

Il contratto con la società portoghese scadrà nel 2015, il suo valore economico si aggira intorno ai 7 milioni di euro, cifra sicuramente abbordabile per un difensore dal talento cristallino che, secondo la stampa brasiliana, potrebbe entrare nel giro della Nazionale carioca dopo il Mondiale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori