Roma Calciomercato/ L’agente di Simplicio conferma: “Andrà via da Palermo”

- La Redazione

Il centrocampista brasiliano piace alla società giallorossa

Simplicio_R375_23mar09

CALCIOMERCATO ROMA – La Roma potrebbe aumentare la colonia dei brasiliani con l’ingaggio di Fabio Simplicio, attuale centrocampista del Palermo. Il giocatore rosanero è in scadenza di contratto e certamente andrà via dalla Sicilia, come ha confermato il suo procuratore Gilmar Rinaldi: “Certamente non rimarrà al Palermo, ad aprire valuteremo tutte le offerte”.

Simplicio è da tempo nel mirino di Pradè e soci soprattutto perchè arriverebbe a Roma uno dei migliori centrocampista del campionato italiano a parametro zero. Il calciatore a gennaio è stato vicino al trasferimento all’Inter in prestito fino a giugno, proprio la società nerazzurra ha effettuato più di qualche sondaggio per il giocatore prima di concentrarsi sull’acquisto di Mariga dal Parma.

Il rapporto tra l’entourage di Simplicio e Zamparini, presidente del Palermo, è naufragato dopo che il numero uno dei siciliani ha pubblicamente accusato la controparte di aver già trovato un accordo con i giallorossi, mandando su tutte le furie l’agente del brasiliano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori