Inter Calciomercato/ Balotelli, smentite le dichiarazioni “pro-Milan”

- La Redazione

Travisate le parole del giovane attaccante dell’Inter

INTER MILAN – Hanno destato scalpore le parole rilasciate ieri da Balotelli in un’intervista concessa al quindicinale della scuola di giornalismo Walter Tobagi di Milano. Secondo indiscrezioni il giovane attaccante avrebbe esclamato: «Cosa penso se mi dicono Milano? Al Milan ovviamente!». Ci ha pensato Telelombardia ha svelare l’arcano smascherando il “falso”.

La sorella di Balotelli, contattata dalla tv lombarda, ha infatti spiegato che il fratello non ha assolutamente risposto in quel modo, o meglio, quella è stata solo una parte della risposta esclamata. «Penso al Milan! – avrebbe spiegato Mario – Ovviamente scherzo, se penso a Milano mi viene in mente San Siro…». Una frase che suona in maniera completamente diversa rispetto a quella che ha destato scalpore nella mattinata di ieri.

Una fede non rossonera ribadita anche dallo stesso Balotelli alle Iene, in un’intervista che andrà in onda questa sera «Io non tifo niente – ha detto – però da piccolo tifavo Milan. Adesso non tifo niente, gioco per l’Inter e vinco per l’Inter. Voglio precisare che sono andato a Milan-Manchester per vedere una grande partita, non per vedere il Milan».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori