JUVENTUS-INTER/ Chiellini su Mourinho: «D’accordo con lui, dice la verità, quasi sempre…»

- La Redazione

Il difensore bianconero ha parlato dello Special One in un’intervista a Vanity Fair

chiellini_R375x255_07MAR09
Chiellini (Foto: ANSA)

INTER-JUVENTUS – Una lancia spezzata in favore dell’allenatore dell’Inter, José Mourinho arriva da chi non te l’aspetti. Si tratta di Giorgio Chiellini, forte difensore centrale della Juventus, giocatore simbolo di questa squadra, eterna rivale dei nerazzurri, di cui il Chiello rappresenta l’animo pugnace e irriducibile, uno dei pochi le cui valutazione sono sempre positive anche in questo anno grigio per la Juventus.

«Mourinho è sicuramente un grande allenatore – spiega Chiellini nell’intervista –  e anche molto intelligente. Sono spesso d’accordo con lui: dice quasi sempre la verità». Anche quando alla Juve regalano i rigori? chiede l’intervistatore,  «Ho detto quasi sempre», chiude il difensore.

Chiellini parla anche dei più forti attaccanti azzurra e cita Iaquinta, Pazzini, Gilardino, Borriello e Toni, chiudendo su Balotelli, di cui in questi giorni si parla molto, vista la sua mancata convocaizone nella nazionale maggiore: «È giovane e deve ancora crescere sotto tanti punti di vista. Calcisticamente è molto forte e ha grandi potenzialità, ma catapultato in questa realtà spesso sbaglia».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori