Inter Calciomercato/ Balotelli: Mourinho si lamenta con la madre di Mario

- La Redazione

Nuove indiscrezioni arricchiscono l’ingarbugliato caso legato al talento nerazzurro

Nuove indiscrezioni per quanto riguarda il caso Balotelli. Secondo quanto raccolto dal quotidiano torinese La Stampa, il rapporto fra il tecnico Mourinho e il giovane attaccante starebbe volgendo verso un punto di non ritorno. Lo Special One avrebbe infatti recentemente contattato la madre del ragazzo lamentandosi per l’educazione impartita nonché per il suo stile di vita. La signora Balotelli, dal canto suo, avrebbe risposto per le rime al tecnico di Setubal.

L’indiscrezione non trova per ora conferme ma è chiaro che sono molti i segnali discordanti riguardanti la vicenda. C’è chi parla di riconciliazione e c’è chi invece vede Balotelli orami come ex-interista. L’accordo con il noto agente Mino Raiola non ha di certo favorito a calmare le acque visto che Supermario sembra pendere letteralmente dalle labbra del proprio procuratore, unica spalla in questo periodo travagliato.

E’ quindi da tenere in considerazione un addio a fine stagione. Se è da escludere un suo approdo al Milan per questioni economiche e “burocratiche”, non sembra impossibile pensare ad un Balotelli in Inghilterra o in Spagna, magari al Barcellona, dove Raiola ha già piazzato Maxwell e Ibrahimovic, giocatori facenti parte della propria scuderia.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori