Inter Calciomercato/ Roma, Pradè su Burdisso: «Bisognerà sudare per riscattarlo»

- La Redazione

L’argentino vuole rimanere a Roma ma l’operazione non sarà semplice

CALCIOMERCATO INTER ROMA – La Roma vuole riscattare completamente Nicolas Burdisso e Luca Toni, indubbi protagonisti della magica stagione giallorossa. Il primo è in prestito dall’Inter, mentre il secondo dal Bayern Monaco. Sul caso è intervenuto il direttore sportivo capitolino Daniele Pradè, rilasciando un semplice flash: «Ora per riscattarli dovrò sudare».

Se per il bomber ex Fiorentina non sembrano esserci problemi appare più complicata la trattativa per Burdisso. L’Inter sarebbe infatti propensa a lasciare completamente il giocatore nella capitale ma in cambio vorrebbe riavere il giovane difensore Andreolli. Le operazioni per il riscatto erano già iniziate durante lo scorso inverno ma si incagliarono in alcuni ostacoli economici.

Per completare il quadro della situazione c’è inoltre da aggiungere un recente episodio capitato durante il post-partita di Roma-Inter. Secondo quanto raccolto dalla Gazzetta dello Sport un dirigente nerazzurro avrebbe avvicinato l’argentino «Ma non ti ricordi che sei dell’Inter? Con noi non hai mai giocato così». Burdisso avrebbe risposto per le rime per sbottare poi negli spogliatoi con i suoi compagni gridando: «A Milano non ci torno!».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori