Milan Calciomercato/ Piace Lukaku dell’Anderlecht, con Goulon e Hadadi un giovane per reparto

- La Redazione

La società rossonera vorrebbe portare a Milano un trio di talenti

Il calciomercato del Milan potrebbe riservare novità dal punto di vista degli arrivi. La società rossonera potrebbe cambiare strategia e puntare su giovani di talento e su ottimi elementi a parametro zero, per cercare di rinforzare ogni singolo reparto. Il primo nome sulla lista di Galliani e soci è quella di Romelu Lukaku, centravanti belga d’origini congolesi in forza all’Anderlecht.

La cifra richiesta dal club di Bruxelles, però, avrebbe fatto spaventare le pretendenti. Serviranno infatti 15 milioni di euro per strappare il talentuoso sedicenne all’Anderlecht. Il Milan continua comunque a monitorare la situazione visto che Lukaku potrebbe essere una valida alternativa al solito Dzeko.

In difesa piace invece il terzino sinistro del Club Afrucan di Tunisi, Moussama Hadadi. Sconosciuto ai più, si tratta di un nazionale Under 18 in scadenza di contratto a fine giugno. Sui taccuini di mercato rossoneri, infine, Herold Goulon, 21enne che milita in Ligue 1 fra le fila del Le Mans. Sulle sue tracce vi sarebbe anche il Napoli ma secondo le ultime indiscrezioni sarebbe ormai ad un passo dai campioni di Francia del Bordeaux. Goulon è in scadenza di contratto e il Milan potrebbe comunque provare a strapparlo ai girondini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori