Napoli Calciomercato/ D’Agostino, Inler e Pazzini nel mirino

- La Redazione

La società partenopea pensa in grande in vista della prossima stagione

CALCIOMERCATO NAPOLI – Il Napoli, se riuscirà a conquistare la Champions League, si renderà protagonista di un mercato da favola. Come annunciato già dai dirigenti partenopei negli scorsi giorni, nessuno a Castelvolturno vorrà fare la classica “comparsa” in Champions, ma si cercherà di lottare per conquistare qualcosa di importante. Serviranno quindi alcuni rinforzi per completare al meglio una formazione già rodata.

L’obiettivo principale sarà un regista di centrocampo che racchiuda in se caratteristiche offensive ma anche di copertura. Il nome che circola da più tempo è quello di Gateano D’Agostino. Il regista palermitano è pronto a lasciare il Friuli dopo una stagione deludente e l’eventuale retrocessione in B rappresenterebbe un grande pretesto. Occhio anche a Gokhan Inler, altro probabile partente di casa bianconera.

L’agente dello svizzero ha più volte aperto ad un trasferimento del suo assistito a Napoli e l’operazione potrebbe seriamente concretizzarsi a breve. Si passerà poi a sondare diverse piste per l’attacco. Serve una prima punta che possa rimpiazzare Denis e il nome che sta prendendo quota in questi ultimi giorni è quello di Giampaolo Pazzini. L’attaccante blucerchiato è un obiettivo anche della Juventus ma il Napoli rimane comunque alla finestra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori