Sale la febbre nel popolo nerazzurro per l’andata dei quarti di Champions League tra l’Inter e i russi del Cska Mosca. Da poco sono state aperte le biglietterie al Meazza: nel settore nord sono disponibili gli ultimi tagliandi, mentre nel Sud si stanno distribuendo i biglietti acquistati online. L’impressione è che si vada verso il tutto esaurito.
Mourinho non ha fatto trapelare i nomi degli undici possibili titolari ma l’impressione è che voglia giocare con il tridente formato da Pandev, Eto’o e Milito. A centrocampo Cambiasso e Stankovic con Sneijder dietro le punte. Difesa classica con il solo dubbio Chivu: giocherà dal primo minuto? Per il Cska alcuni dubbi verrano fugati dall’allenamento di rifinitura della mattinata. Dovrebbe esserci il giapponese Honda e Gonzales anche se alla vigilia il tecnico Slutsky ha affermato che non è ancora sicuro se lo farà giocare. Nel caso vada in panchina o tribuna pronto Mamaev. Intanto le agenzie di scommesse danno favoriti i nerazzurri: 1,40 per la vittoria, contro l’8 russo. Pareggio 4,25.
(4-2-3-1): Julio Cesar; Maicon, Cordoba, Samuel, Chivu; Zanetti, Cambiasso; Eto’o, Sneijder, Pandev; Milito.
4-2-3-1): Akinfeev; V. Berezutski, A. Berezutski, Ignashevich, Schennikov; Aldonin, Semberas; Krasic, Honda, Mark Gonzalez; Necid.