Calciomercato/ Inter-Ranocchia, il giocatore: «Non ne so nulla ma mi piacerebbe lavorare con Mourinho»

- La Redazione

Il difensore del Bari ha strizzato l’occhio ai nerazzurri

ranocchia_R375x255_12ott09

CALCIOMERCATO INTER – Nonostante l’infortunio, per Andrea Ranocchia è sicuramente una stagione da ricordare. Le belle prestazioni con la maglia del Bari lo hanno portato all’attenzione di molte grandi società italiane e non, soprattutto dell’Inter di Mourinho, ma il giocatore dei pugliesi, di proprietà del Genoa, non ha confermato le voci: “Io non so nulla anche perchè nessuno mi ha chiamato, sicuramente fa piacere leggere il proprio nome accostato ad una grande squadra come quella nerazzurra”.

Queste le dichiarazioni rilasciata da Ranocchia a Tuttomercatoweb. L’ex giocatore dell’Arezzo ha poi parlato di Mourinho: “E’ un grande allenatore e cerca di allontanare i giocatori dai media, mi piacerebbe essere allenato da lui”.

In nerazzurro si ritroverebbe due compagni di reparto del calibro di Samuel e Lucio: "Sono due grandi campioni, giocare con loro mi aiuterebbe a migliorare". Infine un ringraziamento al compagno di squadra e reparto Bonucci che ieri ha esordito in Nazionale maggiore: "Mi ha ringraziato per la convocazione ed io gli ho risposto che il match di ieri sera sarebbe stata la prima partita vista dopo l’infortunio".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori