Inter Calciomercato/ Sissoko alternativa a Gerrard per il centrocampo

- La Redazione

Il club nerazzurro prepara il grande colpo in vista della prossima stagione

gerrard_ing_R375x255_01gen10

CALCIOMERCATO INTER –  Moussa Sissoko alternativa di Steve Gerrard. Sembra questa l’ipotesi che si sta valutando in casa Inter per il prossimo anno per il reparto del centrocampo. Sembra infatti che si voglia puntare sull’acquisto di un nuovo centrocampista in vista della prossima stagione. Il candidato numero uno è sempre lo stesso: il capitano del Liverpool Steven Gerrard. Il nome del centrocampista inglese continua ad essere accostato inesorabilmente alla società della Pinetina dallo scorso autunno segnale indelebile che qualcosa di concreto c’è e pare che Oriali abbia già avuto contatti indiretti per gettare le basi di un’eventuale trattativa.

Gerrard potrebbe infatti lasciare l’Anfield Road a fine stagione se i Reds non dovessero ottenere la Champions e soprattutto se i dirigenti del Liverpool dovessero smobilitare la squadra per far fronte alla crisi economica. L’Inter sarebbe quindi in prima fila per il grande acquisto qualora si presentasse l’occasione, conscia di dover sborsare una cifra che si aggira attorno ai 30/40 milioni di euro. L’alternativa al capitano inglese si chiama Moussa Sissoko.

Un altro tipo di giocatore rispetto al Reds, Sissoko è da tutti considerato come il futuro Vieira nonché uno dei talenti più puri di tutto il panorama calcistico francese. Attualmente gioca fra le fila del Tolosa ma le big di mezza Europa sono già pronte all’assalto. In pole position sembra esserci il Tottenham ma per l’Inter non sarà difficile scalfire una concorrente poco blasonata come i londinesi.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori