Juventus Calciomercato/ Higuain non rinnova, idea bianconera! Video gol Germania Argentina (0-1)

- La Redazione

La società di corso Galileo Ferrarsi prova a strappare al Real il giovane argentino

Higuain_R375_5mag09
Higuain in campo dal primo minuto (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO JUVENTUS –  Gonzalo Higuain non rinnova con il Real. Il forte attaccante, secondo quanto riporta il quotidiano Sport, ha rifiutato per la seconda volta la proposta di rinnovo. Sembra infatti che voglia almeno 8,5 milioni di euro come il suo compagno Benzema. Questa aprirerebbe nuovi scenari soprattutto in casa Juventus.

In pole position per il grande acquisto vi sarebbe dunque i bianconeri, letteralmente innamorata del Pipita, così come viene soprannominato l’argentino. Ieri l’ennesima grande prestazione dell’albiceleste contro la Germania, condita dalla rete che ha permesso a Maradona di battere i tedeschi nel remake della finale del mondiale 1990.

Il Manchester City, ma soprattutto la Juventus, vorrebbero approfittare della situazione offrendo al giocatore un posto da titolare fisso cosa non sicura in quel di Madrid vista la moltissima concorrenza targata soprattutto Benzema, arrivato la scorsa estate al Bernabeu dopo un esborso di 35 milioni di euro. Attenzione però alle mosse dei Citizens che si dicono pronti a versare nelle casse delle Merengues i 150 milioni di euro richiesti per la clausola rescissoria.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori