INTER/ Abete lancia Balotelli in Nazionale: «E’ pronto per Lippi»

- La Redazione

Il numero uno della Federcalcio italiana ha elogiato il giovane talento dell’Inter

balotelliR375_16ott08
Balotelli (Ansa)

INTER – Il tormentone Balotelli-Nazionale si arricchisce di un altro capitolo. Questa volta a sponsorizzare l’approdo in Nazionale maggiore del giovane attaccante dell’Inter è un pezzo da novanta, ovvero il numero uno della Federcalcio italiana Abete. Il dirigente azzurro, intervistato in esclusiva da Sky Sport 24, ha elogiato SuperMario per la brillante prova fornita ieri nel match dell’Under 21 contro i pari età dell’Ungheria.

“Ho visto un Balotelli molto dedito al sacrificio . ha spiegato Giancarlo Abete – ha giocato a favore del gruppo per tutto il match, ha sicuramento fatto bene è mancato solo il guizzo vincente”.

Poco dopo Abete ha lanciato la candidatura del giocatore: "E’ maturo per far parte della Nazionale maggiore ma la decisione spetta ovviamente a Marcello Lippi, così come spetta a Mourinho quando Balotelli è con l’Inter, io sono solo un dirigente della Nazionale che rispetta il ruolo del commissario tecnico. Spero soltanto che a maggio il nostro c.t. possa contare su molti giocatori in salute ed in forma".

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori