ROMA MILAN/ Toni è pronto: «Sto bene, vediamo…»

- La Redazione

Parla il bomber Luca Toni a margine della presentazione delle Paralimpiadi invernali all’Ara Pacis di Roma. Presenti, tra gli altri, anche Antonio Rossi e Yuri Chechi

toni_roma_gol_R375x255_17gen09

ROMA MILAN – All’Ara Pacis di Roma è andata in scena la conferenza stampa di presentazione delle paralimpiadi invernali. Presenti all’evento il presidente del comitato paraolimpico Pancalli ma anche alcuni rpotagonisti dello sport come Dino Meneghin, Antonio Rossi, Patrizia Cacciatori e Yuri Chechi. Tra gli altri c’era pure Luca Toni, bomber giallorosso al rientro dall’infortunio che lo aveva colpito in occasione di Juventus-Roma.

“Sto bene – ha detto l’attaccante ai cronisti – vediamo come reagisce il polpaccio, oggi mi allenerò con i compagni e poi deciderà mister Ranieri se convocarmi per la partita di sabato contro il Milan”. E a proposito del big match di sabato sera; “sarà una partita difficile, l’assenza di Pato, che è un grande campione, sarà un vantaggio per noi. Noi recupereremo Pizarro che è un giocatore straordinario ed è molto importante che David sia disponibile per la partita”.

 

Il centravanti ex Bayern, interpellato dai giornalisti, ha parlato anche di nazionale, ribadendo che "ci sono ancora 2 mesi di tempo ed io ce la metterò tutta per convincere  il mister a chiamarmi. Lippi sa quello quello che posso dare ed io sono pronto". L’attaccante ha poi abbandonato la manifestazione dopo le 13, nel primo pomeriggio parteciperà agli allenamenti della squadra sui campi di Trigoria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori