INTER/ Balotelli, Casiraghi spinge Mario in Nazionale maggiore

- La Redazione

Il ct degli azzurrini è convinto della convocazione di Balotelli nella Nazionale maggiore

UNDER 21 – Balotelli andrà ai Mondiali in Sud Africa. Ne è convinto il commissario tecnico dell’Under-21 Pierluigi Casiraghi. Ieri il bomber nerazzurro è stato assoluto protagonista del match grazie anche all’intesa perfetta con il collega di reparto Okaka, in prestito al Fulham ma di proprietà della Roma: «I due formano una grande coppia – dice a riguardo Casiraghi – tengono palla e dialogano molto bene. A settembre speriamo di rivederli insieme, ma credo che Mario sarà altrove…».

Quindi, proseguendo su Balotelli, il ct aggiunge: «Lippi sa bene cosa fare, io posso solo dire che Mario è molto cresciuto in tutto e ha giocato una gara di grande sacrificio, dandoci una mano anche in fase difensiva. Questo gruppo è partito ad handicap, ma ora sta crescendo pian piano e non deve sbagliare le due “finali” contro Bosnia e Galles per andare all’Europeo».

Una gara da protagonista per Supermario nonostante sia mancata la rete. A differenza delle precedenti uscite in cui il nerazzurro appariva spesso come un corpo estraneo al gioco, un solista più che un uomo squadra, contro l’Ungheria Balotelli ha dato man forte ai compagni, chiudendo, arretrando, spingendo e caricando la squadra, chissà se Lippi l’ha visto…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori