Calciomercato/ Inter-Juventus, Preziosi: « Ranocchia all’Inter, Bonucci alla Juve»

- La Redazione

I due difensori di proprietà del Genoa pronti ad approdare in una big

ranocchia_R375x255_12ott09

CALCIOMERCATO INTER JUVENTUS – Ranocchia all’Inter e Bonucci alla Juventus. È questo il “pronostico” di Enrico Preziosi proprietario dei cartellini dei due giocatori. I due difensori del Bari sono letteralmente esplosi in questa stagione e pronti al grande salto di qualità a partire dal prossimo luglio.

«Di Ranocchia abbiamo parlato e l’Inter ha una corsia preferenziale per lui – dice il patron del Grifone a Il Corriere dello Sport – Sì lo ha cercato anche la Juventus e ha fatto pure una sua valutazione economica del ragazzo. Ranocchia due anni fa l’ho pagato 5 milioni quando giocava in C e ora è da Nazionale». Quindi Preziosi ha proseguito: «Una proposta da 10 milioni l’ho già rifiutata. Ranocchia sta bruciando i tempi e rientrerà in fretta dopo l’infortunio. E’ un difensore da grande squadra».

Simile il discorso su Bonucci: «Difficile che l’Inter lo riprenda dopo averlo ceduto. Che piaccia alla Juventus è normale: dopo Nesta, lui e Ranocchia sono il meglio in circolazione. Noi però non siamo un supermercato e non dobbiamo vendere per forza». Un Preziosi che ha già pronte le contromosse da chiedere all’Inter per Ranocchia: «Krhin è bravo, ma anche di Destro mi parlano bene. Vedremo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori