CALCIOMERCATO/ Juventus, idea Vargas per la fascia

- La Redazione

Il peruviano  è nel mirino della società bianconera

Vargas_R375_5mar10
Cesena - Fiorentina 0 -0 (Ansa)

La Juventus pernsa a Vargas che potrebbe diventare un obiettivo per il prossimo calciomercato. L’incontro di domani pomeriggio contro la Fiorentina infatti servirà alla Juventus non solo per cercare di guadagnare punti per l’accesso alla prossima Champions League ma anche per visionare attentamente Juan Manuel Vargas, esterno d’attacco della formazione viola.

Il giocatore, come riportato da Tuttosport, piace parecchio ai dirigenti di Corso Galileo Ferraris indipendentemente dal probabile arrivo in panchina di Prandelli. I problemi attuali dei bianconeri arrivano soprattutto dagli esterni, visto che l’unico esterno d’attacco di grande livello è Camoranesi, quest’anno troppo spesso fermato da problemi fisici.

Per questo Secco e soci sono pronti a sborsare l’intera clausola rescissoria del calciatore senza dover imbattersi in una trattativa estenuante. Il principale pericolo si chiama Real Madrid, visto che qualche settimana fa si è parlato spesso di un interessamento concreto del club spagnolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori