CALCIOMERCATO/ Napoli, da Rossi a Bojinov a Kuranyi, quanti sogni per l’attacco del futuro!

- La Redazione

Il club partenopeo sogna un grosso colpo in attacco

delaurentiis_bigon_mazzarri_R375x255_13ott
Mazzarri con De Laurentiis e Bigon (Foto Ansa)

Aurelio De Laurentiis vuole regalare al Napoli un grande bomber  in vista della prossima stagione, che con ogni probabilità vedrà il Napoli in l’Europa, a maggior ragione se quest’ultima avrà il fascino della Champions League. Sono molti infatti i nomi accostati al Napoli, innanzitutto Bojinov, centravanti del Parma ma di proprietà del City. Il bulgaro potrebbe ben amalgamarsi con Lavezzi e Quagliarella e formare un trio sulla carta irresistibile.

Altro nome è quello di Kevin Kuranyi, centravanti tedesco dello Schalke che arriverebbe in Italia a parametro zero. Il bomber teutonico è abituato a giocare ad alti livelli anche se sulle sue tracce c’è la Juventus. Ma la notizia dell’ultima ora è il rinnovato interesse per Giuseppe Rossi, giovane attaccante italiano del Villareal. La società spagnola naviga in acque agitate nel campionato spagnolo e quasi certamente non giocherà in Europa nella prossima stagione. Un segnale che porterebbe certamente a delle cessioni eccellenti.

Il numero uno degli azzurri non ha mai nascosto la propria stima per l’ex prodigio delle giovanili del Manchester United e lo stesso Rossi, tramite il procuratore Pastorello, ha confermato la possibilità di un approdo in maglia azzurra in caso di qualificazione alla prossima Champions League. L’ultimo sogno di mercato, per quanto concerne il centrocampo, è il giocatore dell’Udinese D’Agostino, già in procinto di trasferirsi all’ombra del Vesuvio nella scorsa stagione. Da non dimenticare i rinnovi importanti di Hamsik e Lavezzi, due gioielli corteggiati da mezza Europa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori