CALCIOMERCATO INTER – Durante il prossimo calciomercato l’Inter potrebbe aumentare la colonia degli argentini in rosa. Infatti come rivelato da sportal.it i nerazzurri sono tornati alla carica per Angel Di Maria, classe 88′, esterno d’attacco del Benfica. L’argentino farà sicuramente parte dei convocati per il Mondiale sudafricano del c.t. dell’Albiceleste Maradona.
Le sue prestazioni convincenti con il Benfica e con la Nazionale argentina hanno attirato l’interesse di numerosi club. Nei giorni scorsi si è parlato di un Manchester United pronto a mettere sul piatto una super offerta per il giocatore, che gode della stima di Sir Alex Ferguson.
L’Inter è da un paio d’anni che monitora la situazione del giocatore e già nel 2007 l’allora tecnico dei nerazzurri Roberto Mancini caldeggiò l’acquisto del giovane calciatore del Rosario Central ma la società portoghese anticipò tutti strappando per 6 milioni di euro il talento sudamericano. Di Maria è stato un grande protagonista nelle ultime Olimpiadi segnando in finale contro la Nigeria il gol decisivo che ha permesso all’Argentina di vincere l’oro olimpico.