CALCIOMERCATO/ Inter Milan e Manchester United, è sfida per Joe Cole!

- La Redazione

Tutti pazzi per l’esterno inglese del Chelsea in scadenza di contratto

galliani_bolognaR375_31ago08
Adriano Galliani, ad Milan (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO INTER MILAN – Sarà una sfida di mercato a tre fra Milan e Inter e Manchester United per l’esterno del Chelsea Joe Cole. Il nazionale inglese si svincolerà il prossimo 30 giugno e lascerà per sempre lo Stamford Bridge. Cole è rimasto deluso dal trattamento riservatogli dal mister Carlo Ancelotti che troppe volte lo avrebbe relegato in panchina preferendogli Malouda.

Le due milanesi sono entrambe interessate al suo cartellino. In casa Milan si cerca un’alternativa a Pato. Il giovane ghanese Adyiah non sembra ancora pronto per il salto di qualità mentre Beckham è apparso finora sotto tono e non è da escludere che la sua esperienza rossonera si concluda definitivamente a giugno. 

L’Inter, invece, vorrebbe un esterno per sostituire i deludenti Ricardo Quaresma e Amantino Mancini. Sponsor dell’operazione sarebbe Mourinho, che conosce molto bene Joe Cole avendolo allenato durante la recente esperienza londinese. Alle due milanesi va aggiunto il Manchester United. Secondo il Daily Express, infatti, Sir Alex Ferguson avrebbe messo gli occhi sull’esterno dei Blues, vecchio pupillo già seguito fin dai tempi del West Ham.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori