CALCIOMERCATO/ Juventus, Iaquinta e il futuro: «Rimango anche senza Champions»

- La Redazione

Vincenzo Iaquinta non lascerà a fine stagione la Vecchia Signora

iaquinta_gioia_R375x255_15set09
Iaquinta felice dopo un gol (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Il bomber della Juventus Vincenzo Iaquinta non lascerà Vinovo al termine della stagione in corso. È il diretto interessato ad annunciarlo durante La Domenica Sportiva di ieri sera: «Un futuro lontano dalla Juve in caso di mancata qualificazione in Champions? Non l’ho messo in preventivo, sono certo che arriveremo tra le prime quattro. Tornerò di sicuro tra 25 giorni: la Juve ha bisogno di me. La Nazionale? Le polemiche portano bene, abbiamo due mesi per farne lievitare alcune».

Smentito quindi un addio dell’attaccante originario di Crotone a fine anno. Da più parti si ventilava un suo possibile approdo in un club russo, leggasi lo Zenit di San Pietroburgo, o ucraino, con la Dinamo Kiev a farla da padrone, ma così non sarà.

Iaquinta sarà pienamente arruolabile fra poche settimane e la speranza di partire per il Sud Africa non manca: «Balotelli è fortissimo, ma spero di andare io ai Mondiali – ha proseguito – ci tengo tantissimo. Buffon dice che l’obiettivo della Juve è il quarto posto? Credo che le prime tre posizioni siano già assegnate o quasi, noi puntiamo ad arrivare quarti».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori