Il Milan guarda al futuro e porta a casa due giovani promettenti che si alleneranno a Milanello, dove si allena il Milan, già dai prossimi giorni. Il primo è un portiere di 16 anni, classe 1994, si chiama Lazar Petkovic e arriva dal Vojvodina da Novi Sad. Il secondo è Rodrigo Ely, 17enne difensore brasiliano proveniente dal Gremio.
Su Ely c’era stato una sorta di giallo, visto che il giovane, da molti riconosciuto come una promessa era “sparito” dalla rosa del Gremio. Il giovane si stava infatti allenando in Brasile in una squadra satellite del Milan.
Huntelaar-Sparatak Mosca
Klaas Jan Huntelaar è di nuovo protagonista nelle cronache di calciomercato. Il bombe olandese, infatti, sarebbe finito nel mirino dello Spartak Mosca. Indiscrezioni circolanti in Russia parlano di un interesse dei moscoviti per il Cacciatore ex-Real Madrid che viste le recenti buone prestazioni starebbe attirando su di se gli occhi sempre vigili delle varie società estere. Alcuni osservatori dello Spartak sarebbero stati avvistati proprio domenica scorsa sugli spalti dell’Olimpico di Roma.
Il destino di Huntelaar appare più incerto che mai. L’olandese sembrava infatti un sicuro partente solo fino a poche settimane fa ma alcune prestazioni convincenti hanno fatto cambiare completamente parere alla dirigenza rossonera e soprattutto a mister Leonardo. L’ipotesi più accreditata è quella di una cessione del Cacciatore per fare cassa e reinvestire il compenso ottenuto nell’operazione Edin Dzeko, vecchio obiettivo di mercato del Diavolo.
Sulle tracce di Huntelaar, oltre al club di Mosca, anche l’Arsenal, il Manchester United e il West Ham. La permanenza a Milanello potrebbe decidersi nella nottata di domani. L’olandese verrà infatti schierato da titolare nella sfida dell’Old Trafford ed una rete contro i Diavoli Rossi potrebbe cambiare per sempre il destino del giocatore.