Nell’attesa sfida dell’Old Trafford, dove il Manchesrter United ospiterà il Milan, ci sarà Wayne Rooney. La punta di diamante del Manchester era in forte dubbio. Sabato sera, infatti, Sir Alex Ferguson tuonò alla tv ufficiale del club, annunciando il serio pericolo che l’attaccante inglese potesse non prendere parte alla partitissima col Milan, per un’infiammazione al tendine rotuleo del ginocchio. Rooney ha invece recuperato e domani sera, a meno di nuove sorprese, guiderà l’attacco dei Diavoli Rossi.
Reparto attaccanti scarno quello di Ferguson che oltre a Rooney avrà a disposizione solamente Berbatov visto il recente infortunio di Michael Owen, due mesi fuori. Problemi anche in difesa. Sicuro assente Wes Brown che ha riportato la frattura del 4° metatarso del piede sinistro durante la recente sfida con il Wolverhampton.
Il giocatore dovrà stare fermo due mesi con conseguente mondiale e a rischio. A destra confermato il giovane Rafael da Silva brasiliano di 19 anni. Out nel reparto arretrato anche O’Shea, fino a maggio, e Gary Neville, leggermente affaticato. In recupero il talento italiano Chicco Macheda. Ieri, dopo una lunga pausa, ha ripreso gli allenamenti ma domani sera non sarà in campo.