Milan Calciomercato/ Sms di Storari: «Lasciatemi alla Samp!»

- La Redazione

Il portiere della Samp vuole proseguire la propria esperienza in blucerchiato

storari_samp_R375x255_01apr10

CALCIOMERCATO MILAN – Non vuole fare ritorno a casa Marco Storari. È questa la sintesi delle dichiarazioni rilasciate dal portiere della Sampdoria a La Gazzetta dello Sport. Il numero 1 del club blucerchiato vorrebbe la riconferma in quel di Bogliasco: «Milan e Samp sanno che vorrei giocare – confessa – qui ho trovato uno spogliatoio ideale e mi piacerebbe rimanere, ma purtroppo non tocca decidere solo a me.

Per ora penso a chiudere la stagione in bellezza». Storari ha poi proseguito: «C’era qualche titubanza in attesa del pieno recupero di Abbiati, maho sempre avuto un buon rapporto con Galliani e quando lui ha visto la mia insistenza, è stato bravo a lasciarmi partire. Io quando sono guarito volevo giocare, e dopo qualche proposta in Italia e all’estero, appena ha chiamato la Samp ho detto sì». Difficile ipotizzare il futuro di Storari.

Secondo le ultime indiscrezioni il Milan dovrebbe divorziare definitivamente da Dida che in scadenza di contratto potrebbe volare a Liverpool come vice-Reina o tornare nel paese natio in Brasile. Se così sarà il Milan necessiterà assolutamente del ritorno di Storari che insieme ad Abbiati e Roma formerà il trittico di portieri rossoneri per la stagione 2010-2011. A sconvolgere il quadro della situazione, il probabile arrivo di Marchetti, che potrebbe comportare la partenza da Milanello di uno fra Abbiati o appunto Storari.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori