SERIE B/ Lecce-Torino, probabili formazioni: nei salentini c’è l’ex Di Michele, i granata si affidano a Bianchi e Gasbarroni!

- La Redazione

Match d’alta quota in Serie B tra la prima e la terza classificata

Bianchi_rolando_R375_27apr09jpg

Profumo di Serie A al “Via del Mare” di Lecce per il big match della tredicesima giornata di ritorno del campionato di Serie B tra Lecce e Torino, ovvero la capolista contro la terza classifica. I salentini allenati da Di Canio vogliono allungare sulle inseguitrici mentre i granata di mister Colantuono sono ad un solo punto dalla promozione diretta. Il Lecce schiera il tridente d’attacco composto da Corvia, Marilungo e quasi certamente l’ex Di Michele, con l’altro ex Loviso momentaneamente in panchina. Il Torino risponde con il suo tridente d’attacco formato da Leon, Bianchi e Gasbarroni. L’arbitro dell’incontro è il signor Morganti.

Lecce, stadio Via del Mare, sabato ore 15.30

PROBABILI FORMAZIONI

Lecce (4-3-3): Rosati; Angelo, Ferrario, Fabiano, Mesbah; Munari, Giacomazzi, Vives; Di Michele, Corvia, Marilungo. All. Di Canio.

A disposizione: Gragnagniello, Schiavi, Mazzotta, Belleri, Loviso, Bertolacci, Baclet.

Torino (4-3-3): Sereni; D’Ambrosio, Loria, Ogbonna, Rubin; Coppola, Genevier, Barusso; Leon, Bianchi, Gasbarroni. All. Colantuono.

 

A disposizione: Morello, D’Aiello, Rivalta, Gorobsov, Scaglia, Pià, Arma.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori