Contatto fra la Juventus e l’allenatore del Liverpool Rafa Benitez. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport il presidente della Vecchia Signora avrebbe tenuto un faccia a faccia con Manuel Garcia Quilon, agente del tecnico spagnolo. Il procuratore sarebbe volato in Italia nella giornata di ieri ed avrebbe colloquiato con il numero uno bianconero.
Si sarebbe discusso di tutto, compensi, tempistiche, clausole ecc ecc. L’ostacolo principale resta il contratto che lega Rafa al Liverpool. Benitez dovrebbe infatti pagare una penale per liberarsi ma tramite qualche cavillo burocratico la questione sembra comunque risolvibile. Attenzione anche alla concorrenza, targata in particolare Real Madrid. I Blancos sono pronti ad appiedare Pellegrini e fra i sostituti figurano Rafa Benitez, Laurent Blanc e Josè Mourinho.
La Juventus è comunque intenzionata ad andare fino in fondo ed è convinta del fatto che bisogna ripartire con un tecnico di primissima fascia come appunto lo spagnolo. Un Benitez che avrebbe già presentato la sua lista della spesa in vista della prossima campagna acquisti. Fra i vari obiettivi figurerebbe Edin Dzeko, bomber del Wolfsburg ex-pista rossonera.