Inter Calciomercato/ Mourinho al Real se batte il Barcellona, il sostituto è Benitez?

- La Redazione

Il portoghese nel mirino del Real Madrid, lo spagnolo potrebbe approdare in nerazzurro

benitezR375_08ott08

Dalla Spagna i quotidiani locali sono tornati alla carica: Florentino Perez vuole Josè Mourinho alla guida del Real Madrid. Il portoghese è nella lista dei candidati del presidente madrileno, come confermato al Sussidiario dal giornalista Mediaset Sanvito, ma non è il solo e soprattutto deve ancora entrare nel cuore dei tifosi (e di qualche dirigente) delle merengues che gli preferiscono Benitez.

La scintilla potrebbe scoccare qualora il tecnico lusitano sbattesse fuori dalla Champions League gli “odiati” rivali del Barcellona, prossima avversaria dell’Inter nella semifinale della massima competizione continentale. Il calciomercato dell’Inter partirà solo dopo aver capito il futuro dello Special One, se il portoghese dovesse approdare a Madrid, in casa Inter c’è già più di un nome sul taccuino di Marco Branca e soci.

Tra i candidati c’è anche Rafa Benitez, nonostante in questi giorni si parli continuamente dei contatti tra il manager spagnolo e la Juventus. L’attuale manager del Liverpool piace molto a Massimo Moratti che non ha mai nascosto la propria stima per l’iberico. Benitez è molto bravo soprattutto in ambito europeo e conosce molto bene la nostra lingua (la moglie è italiana) e potrebbe essere l’arma in più per portare a Milano Steven Gerrard, autentico pallino della società milanese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori