Napoli Calciomercato/ Agente Bocchetti: “Al Napoli? Tutto è possibile”

- La Redazione

Il difensore del Genoa potrebbe essere l’innesto giusto per Mazzarri

bocchetti_R375x255_05feb09

CALCIOMERCATO NAPOLI – Potrebbe essere Salvatore Bocchetti l’innesto giusto per il Napoli. Nel prossimo calciomercato De Laurentiis e soci cercheranno un un difensore di valore per migliorare la rosa e quello di Bocchetti è uno dei migliori centrali in prospettiva futura, pur potendo offrire garanzie anche nell’immediato.

Fulvio Marrucco, agente del giocatore, nel frattempo non smentice: “Un approdo di Bocchetti al Napoli? Tutto è possibile”, cpiega a TMW. “Lui comunque è molto grato al Genoa, che gli ha consentito di crescere come uomo e come calciatore – continua Marrucco – Si tratta di una società che ha una politica giovanile molto sviluppata e che, l’anno prossimo, potrebbe comunque ritrovarsi con altri centrali di spessore ed avvenire. Col Napoli si potrebbe superare anche la questione dei diritti di immagine”.

Bocchetti si integrerebbe alla perfezione negli schemi del Napoli: "E poi il giocatore si inserirebbe bene nel modulo a tre difensori di Mazzarri – conclude Marrucco -. Sono sempre stato convinto delle qualità di Bocchetti: già diversi anni fa, in tanti mi segnalavano che era un giocatore con un talento incredibile, un pò sul modello di Fabio Cannavaro".



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori