INTER/ I nerazzurri ora si aggrappano al tifoso Cassano

- La Redazione

La Sampdoria volerà domenica all’Olimpico per cercare di difendere il quarto posto contro la Roma

Cassano_Mourinho_R375_30apr09
Pubblicità

C’è amarezza e delusione fra i tifosi dell’Inter. Un sentimento negativo derivante dalla magra prestazione della Lazio contro la Roma. I biancoazzurri di Edy Reja sono partiti alla grande, raggiungendo il vantaggio nel primo quarto d’ora, ma il rigore sbagliato di Floccari ha cambiato la partita e riacceso il cuore giallorosso. Ai supporters del club di corso Vittorio Emanuele non resta ora che confidare in Cassano, storicamente, tifoso dell’Inter.

Nel prossimo weekend, infatti, la Sampdoria volerà all’Olimpico di Roma per affrontare i padroni di casa giallorossi. Dopo l’impresa di ieri pomeriggio contro il Milan, i blucerchiati puntano ora a ripetersi e soprattutto a difendere il quarto posto con le unghie. Bisognerà capire quale delle due motivazioni prevarrà: se la voglia della Roma di conquistare il suo secondo Scudetto negli ultimi 10 anni o se il desiderio degli uomini in maglia blucerchiata di ottenere la qualificazione in Champions, che tradotto in soldoni, è come la vittoria del campionato.

Attenzione anche all’Inter che nella prossima giornata ospiterà l’Atalanta in casa. La sensazione è che inciderà moltissimo il risultato della semifinale di Champions: qualora i nerazzurri domani sera dovessero vincere, potrebbero affrontare l’Atalanta in maniera più serena; in caso contrario non sono da escludere clamorose sorprese, tenendo conto soprattutto della necessità dei bergamaschi di salvarsi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori