Inter Calciomercato/ Su Gerrard, Milan su Vidic: il fantamercato dei tabloid inglesi

- La Redazione

Oltremanica impazzano le voci di calciomercato sull’asse Premier League Serie A

gerrard_ing_R375x255_01gen10

CALCIOMERCATO MILAN INTER – Oltremanica impazzano le voci di calciomercato sull’asse Premier League Serie A, in particolare si parla del Milan determinato a prendere Vidic, difensore del Manchester e l’Inter su Steven Gerrard, bandiera del Liverpool. Le due voci ricalcano rumor noti da tempo agli appassionati di calciomercato e l’esito delle due presunte trattative è, neanche a dirlo, tutt’altro che scontato.

L’Inter dal canto suo vorrebbe Steven Gerrard. Vorrebbe, appunto come vorrebbe anche Fabregas, Messi e tanti altri campioni. Se è vero che la crisi finanziaria del Liverpool potrebbe anche aprire uno spiraglio per questa clamorosa cessione (oggi si paralava di uno scambio con Balotelli) è veramente difficile che il capitano dei Reds, nonché idolo di Anfield Road, lasci il Liverpool. D’altra parte lo stesso Gerrard ha più volte dichiarato di voler chiudere la carriera nella sua attuale squadra.

Il Milan dal canto suo appena messo sotto contratto Yepes, esperto difensore colombiano quest’anno al Chievo, e sta stringendo per riportare a Milanello Astori, difensore che si è distinto nel Cagliari e la cui metà è già proprietà del Milan. E’ vero che Vidic è un campione assoluto, ma il prezzo (almeno 20 milioni, nel caso il Manchester volesse aprire la trattiva) è una cifra alta per la gestione all’insegna dell’austerity varata lo scorso anno da Galliani.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori