CALCIOMERCATO/ Milan, giallo Pato-Raiola, Real Madrid e Chelsea chiamano…

Il giovane brasiliano potrebbe finire sotto l’ala protettiva di Mino Raiola

21.04.2010 - La Redazione
Pato_R375_31ott09

CALCIOMERCATO MILAN – C’è un giallo Pato in casa Milan. Nonostante Mino Raiola smentisca di essere diventato il nuovo agente del brasiliano, da più parti, in primis il Corriere dello Sport, si mormora il contrario. Fu infatti Raiola a scoprire il talento all’epoca dell’Internacional di Porto Alegre e non è da escludersi che a breve il Papero possa essere inserito nella scuderia del potente agente.

Intanto non si placano le voci di mercato legate al giovane brasiliano. Secondo quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport Pato potrebbe lasciare Milanello a breve in linea con la nuova politica di mercato all’insegna dell’austerity varata la scorsa estate. Per il brasiliano chiamano dalla Spagna e dall’Inghilterra. Lo vorrebbero il Real Madrid e il Chelsea, i probabili autori dell’offerta monstre rifiutata la scorsa estate dalla società di via Turati.

La cessione di Pato, nonostante smentite di rito, potrebbe essere necessaria per colmare i soliti buchi di bilancio e nel contempo finanziarie il mercato in entrata. A Milanello sono alla ricerca di una prima punta di peso e i papabili sembrano essere Dzeko, Berbatov e Trezeguet. Il nome dell’attaccante bianconero è tornato a circolare negli ambienti del Diavolo dopo il misterioso meeting di ieri fra i dirigenti della Juventus Bettega e Secco e le controparti del Milan.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori