CALCIOMERCATO/ Inter, Moratti blinda Mourinho

- La Redazione

Pronto un rinnovo con ritocco verso l’alto per il tecnico portoghese

mourinho_pensieroso_R375x255_10nov08
José Mourinho, foto Ansa

Il patron dell’Inter Massimo Moratti vuole blindare Mourinho. Rimasto estasiato dalla grandissima prestazione in Champions contro il Barcellona e convinto che lo Special One sia l’uomo giusto per riportare a Milano il grande trofeo, è pronto a rinnovare e ritoccare il contratto già milionario del portoghese. Non sarà facile però convincere l’uomo di Setubal. È opinione diffusa, infatti, che Mou possa fare le valigie al termine della stagione, meglio ancora, se da vincitore.

L’amata Inghilterra chiama e la voce grossa arriva da Manchester. Sia lo United che il City sono infatti in cerca di un tecnico. I Red Devils sono pronti ad ingaggiare Mou come post-Ferguson mentre i Citizens punteranno sul portoghese qualora Mancini non dovesse raggiungere la tanto attesa qualificazione in Champions League.

Attenzione anche alla pista spagnola. C’è infatti un Florentino Perez completamente deluso per le magre prestazioni dei suoi “Galattici” ed è pronto ad appiedare Pellegrini per sostituirlo con un tecnico vincente. Fra i papabili vi è lo Special One al fianco di Benitez e Capello. Infine c’è il Barcellona. Non è escluso che Guardiola possa lasciare la Catalogna soprattutto se dovesse bissare i grandissimi successi della scorsa stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori