CALCIOMERCATO/ Juventus, nuova offerta per Felipe Melo, c’è il Manchester City!

- La Redazione

Dopo l’Arsenal un’altra società inglese sulle tracce del brasiliano

felipemelo_R375x255_13feb09
Felipe Melo centrocampista bianconero (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Nuova pretendente inglese per il centrocampista della Juventus Felipe Melo. Secondo l’edizione odierna di Tuttosport, infatti, Roberto Mancini starebbe seguendo con attenzione il brasiliano ex-Fiorentina, reduce da una stagione molto deludente. Il tecnico jesino vorrebbe assicurarsi un rinforzo sulla mediana e visti i dubbi legati al futuro di Vieira starebbe pensando al centrocampista della Vecchia Signora.

Difficile a tutt’oggi capire il futuro di Melo. Il verdeoro potrebbe infatti rimanere a Torino un altro anno oppure fare le valigie al termine della stagione. Tutto dipenderà molto dal prossimo tecnico che si insedierà a Vinovo. Se come sembra arriverà Benitez, però, sembra difficile pensare ad una permanenza dell’ex Viola. L’allenatore spagnolo avrebbe infatti preparato la lista della spesa e fra i rinforzi figura il pupillo Javier Mascherano, tra l’altro, ex obiettivo della Juventus.

L’argentino potrebbe approdare in Italia e Inghilterra volare proprio Felipe Melo per uno scambio quasi alla pari. Sulle tracce di Melo anche l’Arsenal. Arsene Wenger è infatti da tempo un grandissimo estimatore del centrocampista della Selecao e l’anno scorso fu ad un passo dall’acquisto prima che la Fiorentina girò il giocatore alla Juve. Fra poche settimane potrebbe tornare alla carica mettendo sul piatto una ventina di milioni di euro o eventualmente qualche contropartita tecnica interessante.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori