CALCIOMERCATO/ Napoli, piace Nelson Rivas per la difesa

- La Redazione

Il centrale colombiano nel mirino della società partenopea

delaurentiis_bigon_mazzarri_R375x255_13ott
Mazzarri con De Laurentiis e Bigon (Foto Ansa)

Oltre a seguire da vicino diversi bomber per la prossima stagione, la dirigenza del Napoli pensa anche a qualche rinforzo in difesa. Il calciomercato partenopeo è in continuo movimento e per il reparto arretrato si parla di un interessamento per Nelson Rivas, centrale difensivo del Livorno ma di proprietà dell’Inter.

Il colombiano, classe 83′, dopo un’esperienza in chiaro-scuro con la maglia nerazzurra ha fatto intravedere buone qualità con la maglia amaranto, risultando una delle poche note positive della pessima stagione del club del presidente Spinelli. E’ legato da un contratto quadriennale con l’Inter ma il suo futuro è lontano da Milano visto che non rientra nei piani tecnici di Josè Mourinho.

Al Napoli potrebbe rappresentare un elemento valido per il reparto arretrato capace di giocare sia da centrale che da interno destro nella difesa a tre di Walter Mazzarri. Inoltre i partenopei sono vicini al ritorno in Europa e la rosa dovrà necessariamente essere ampliata. Rivas fu acquistato dai nerazzurri due anni fa per due milioni di euro dal River Plate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori