INTER- Balotelli fuga da Appiano, lascia la Pinetina da porta secondaria

- La Redazione

Mario ha preferito evitare i tifosi al termine dell’allenamento

Mario lascia Appiano da un’uscita secondaria per evitare l’incontro con i tifosi. Lo psicodramma che sta investendo Balotelli e il suo rapporto con i tifosi nerazzurri sembra solo all’inizio e domani potrà vivere un altro capitolo di una telenovela ormai stantia, visto che Mourinho permettera a tifosi e giornalisti (niente fotografi e telecamente comunque) di assistere all’allenamento alla vigilia della partita con l’Atlanta. Sembra il momento ideale per una contestazione…

Baloltelli era comunque arrivato puntuale all’allenamento stamani, alle 10 circa, allenamento che si è svolto come di consueto ad Appiano Gentile. Ma, al momento di lasciare la Pinetina, Mario, visti alcuni tifosi che si erano assembrati fuori dall’ingresso principale, ha  deciso di fare retromarcia e di abbandonare il campo sportivo utilizzando un’uscita secondaria.

Dopo il "regolamento" di conti nello spogliatoio dopo Inter Barcellona con Materazzi, Milito e Lucio che sarebbero arrivati molto vicini alla rissa con Balotelli, i rapporti tra lui e l’Inter intera,  non solo con Mourinho, sono ai ferri corti. Anche oggi, quando è stato visto uscire dall’uscita secondaria è stato insultato da un gruppo di 4-5 tifosi presenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori