CALCIOMERCATO/ Inter, Balotelli in Viola in cambio di Vargas o Gilardino?

- La Redazione

Il talento nerazzurro potrebbe approdare nella Fiorentina

Balotelli_R375_28gen09
Mario Balotelli, foto Ansa

CALCIOMERCATO INTER – Nuova affascinante ipotesi di mercato legata a Mario Balotelli. L’Inter potrebbe infatti decidere di cedere il proprio giocatore alla Fiorentina. Tutto nasce da un faccia a faccia che l’agente del prodigio, Mino Raiola, ha tenuto ieri con il direttore sportivo dei Viola Pantaleo Corvino. I due avrebbero discusso di molte questioni e fra le tante anche di Supermario. Balotelli è un vecchio obiettivo della Fiorentina.

Quattro anni fa, infatti, prima che approdasse all’Inter, i toscani avevano già chiuso con il Lumezzane per 800mila euro ma poi l’operazione svanì all’ultimo. Prandelli accoglierebbe a braccia aperte il giocatore conscio della grande capacità di saper trattare con i giovani, ed i casi legati ad Adriano e Jovetic, giusto per citarne alcuni, ne sono testimonianza. Chiaro che se Balotelli dovesse approdare a Firenze a Milano potrebbe volare qualche calciatore interessante.

Gli indiziati principali si chiamano Vargas e Gilardino. L’esterno peruviano sarebbe il rinforzo ideale per completare al meglio il 4-3-3 di Mourinho o il 4-2-3-1. L’ex Catania sembra destinato a lasciare Firenze a fine stagione e non è da escludersi che possa proprio approdare nella Milano nerazzurra. Più difficili i discorsi per Gilardino, visto anche i trascorsi in rossonero, ma l’operazione resta comunque fattibile. Lo stesso Balotelli sembrerebbe gradire l’eventuale destinazione toscana.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori