CALCIOMERCATO/ Juventus, Benitez più quattro innesti: nasce la nuova era bianconera!

- La Redazione

Kjaer, Mascherano, Kuyt e Dzeko insieme al tecnico spagnolo

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Sta nascendo in questi giorni la Juventus targata 2010-2011, quella chiamata ed obbligata a tornare a vincere qualcosa di importante. Il primo passo sarà ingaggiare definitivamente il nuovo tecnico. In corso Galileo Ferraris stanno lavorando in punta di piedi per portare a Torino Rafa Benitez. È infatti lo spagnolo dei Reds il prescelto per guidare la nuova Juventus. Siamo ai dettagli, il “grosso” è già stato stabilito e come al solito resta da capire la buonuscita tanto desiderata da Rafa se e da chi verrà versata.

Un Benitez che ha anche deciso di ridurre il proprio staff da 12 a 6 uomini per andare incontro alle esigenze bianconere. Probabile che al suo fianco arrivi anche l’ad della Sampdoria Beppe Marotta. Ieri c’è stata una clamorosa apertura di Garrone che ha dato il lasciapassare all’operazione. Ma le novità in casa Juventus non finiscono qui. Il tecnico spagnolo ha infatti già effettuato alcune richieste in vista della campagna acquisti.

Servirà un innesto per ogni reparto e gli indiziati principali sembrano essere Kjaer del Palermo, Mascherano e Kuyt del Liverpool e Dzeko, con Torres in alternativa. I dirigenti bianconeri stanno lavorando nel contempo anche ad un piano B, quello targato Cesare Prandelli. Il tecnico di Orzionuovi non è ancora definitivamente fuori dalla corsa alla panchina bianconera e qualora Benitez dovesse rimanere in Inghilterra o virare verso Madrid la Vecchia Signora si concentrerebbe sull’allenatore italiano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori