CALCIOMERCATO/ Milan, Inzaghi resta solo se Leonardo va via!

- La Redazione

L’attaccante rossonero vuole garanzie per il futuro

inzaghi_esulta_R375x255_21mar10
Inzaghi (Ansa)

Il calciomercato del Milan, come fanno intendere anche le parole di Galliani, dipenderà dalla volontà di Leonardo di restare o meno sulla panchina rossonera. Il tecnico brasiliano deve ancora sciogliere le proprie riserve e se i tifosi rossoneri, Galliani in primis, continuano a sperare nella permanenza dell’allenatore sudamericano, qualcuno invece preferirebbe che Leonardo proseguisse la sua carriera altrove.

Quel qualcuno ha il volto di SuperPippo Inzaghi, bomber rossonero che, come riportato dal Corriere dello Sport, resterebbe al Milan anche nella prossima stagione solo se Leonardo dovesse davvero lasciare la panchina rossonera. Non c’è stato alcun litigio tra i due, solo che il tecnico brasiliano non ha mai puntato su Inzaghi in questa stagione e difficilmente punterà nella prossima.

Al momento il ruolo dell’ex bomber della Juventus è quello di terza scelta per l’attacco dietro all’intoccabile Borriello e all’olandese Huntelaar, nonostante il bottino di 5 reti in 9 partite disputate da Inzaghi. Il bomber italiano ha già chiarito la sua posizione: in caso di addio è pronto a cercare un’altra società che gli permetta di superare il record di Gerd Muller nella classifica dei cannonieri d’Europa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori