CALCIOMERCATO/ Napoli, a un passo da Inler!

- La Redazione

Il club partenopeo vuole il centrocampista svizzero dell’Udinese

inler_R375x255_23apr10
Gokhan Inler (Foto: Ansa)

CALCIOMERCATO NAPOLI – E’ Gokhan Inler il principale obiettivo del Napoli in vista della prossima stagione. Il patron partenopeo De Laurentiis vuole infatti regalare il centrocampista a Mazzarri, obiettivo da tempo richiesto. Inler rappresenta infatti il giocatore ideale, secondo l’allenatore toscano, per completare al meglio il centrocampo azzurro. Un amore per Inler mai svanito ed iniziato già a partire dallo scorso anno.

Il rumors sta tornando prepotentemente d’attualità e la prossima estate l’operazione si potrà fare. Negli scorsi mesi, infatti, l’agente del nazionale svizzero ha parlato più volte della possibilità del proprio assistito di giocare al San Paolo non chiudendo mai le porte. Chiaro che De Laurentiis dovrà trovare un’intesa con il patron friulano Pozzo che chiede 15 milioni di euro. Difficile che nell’operazione possa rientrare Cigarini a meno che da Udine non parta D’Agostino.

Il secondo grande obiettivo di casa Napoli è il talento della cantera dell’Espanyol Victor Ruiz. I partenopei lo seguono da tempo ed avrebbero già preparato un’offerta da 5 milioni di euro. I catalani ne chiedono però 8, pari alla clausola rescissoria, ed intanto molte altre società starebbero bussando alla porta dei biancoblu proprio per avere il 21enne difensore che gioca già da veterano. De Laurentiis non ha però intenzione di partecipare ad un’asta ed è quindi pronto a ritirarsi qualora la propria offerta non venisse accettata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori