CALCIOMERCATO/ Roma, l’agente di Benayoun: se ne parla a fine stagione

- La Redazione

L’esterno israeliano, attualmente in forza al Liverpool, è stato accostato ai giallorossi. Nel dibattito interviene ora l’agente del calciatore per chiarire la questione e il futuro del suo assistito

Prade_R375_9apr10

Yossi Benayoun, esterno classe 1980, capitano della nazionale israeliana e attualmente in forza al Liverpool, sembra in procinto di lasciare il club inglese a fine stagione. Stando a quanto riportato dai giornali russi, l’esterno israeliano sarebbe nelle mire di Spartak e Cska Mosca, pronte a mettere mano al portafogli per assicurarsi il trentenne centrocampista valutato intorno ai 10 milioni di euro. Sempre i media russi riferiscono però che il giocatore preferirebbe approdare alla Roma piuttosto che a Mosca.

A rivelarlo anche alcune frasi pronunciate dal calciatore nel corso di un’intervista: “l’offerta delle società russe è importante, ma voglio giocare nella prossima Champion’s League e la Roma è una grande squadra sui livelli del Liverpool”.

A distanza di alcune ore dalle voci su un suo possibile trasferimento in Italia, interviene Ronen Katzav, agente del calciatore che con i Reds è legato fino al 2013. "In questo momento – ha detto al sito romanews.eu – non abbiamo intenzione di parlare di futuro. Yossi sta pensando solo di fare bene qui al Liverpool. Adesso ci aspetta un finale di stagione importante con le semifinali di Europa League e la corsa al quarto posto in Premier League. Contatti con la Roma? Non posso dirle nulla. In questo momento non ho intenzione di commentare nessuna voce di mercato, ogni discorso è rimandato alla fine della stagione".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori