INTER/ Sneijder shock: “Non credo di recuperare per Barcellona”, torna Balotelli?

L’olandese si è infortunato nella partita di ieri contro l’Atalanta  

25.04.2010 - La Redazione
Sneijder_int_R375_2set09
Wesley Sneijder, foto Ansa

Wesley Sneijder è a rischio e quanto dice l’olandese, infortunatosi ieri nel corso della sfida contro l’Atalanta non lascia ben sperare i tifosi dell’Inter: “Non credo di recuperare per Barcellona”, ha spiegato Sneijder che è uscito all’intervallo della sfida di ieri per un fastidio muscolare dall’entità non meglio precisata.

Sicuramente se ne saprà di più entro lunedì e, come detto, la situazione non è chiarissima. Il sito ufficiale dell’Inter non ha diramato nessun bollettino medico ma portebbe anche essere che Mourinho usi la mancanza di informazioni per fare un po’ di sana pretattica. Di certo però l’infortunio di Sneijder non è immaginario, da valutarere si tratta di un semplice risentimento o di qualcosa di più grave. 

In extremis potrebbe, a sorpresa tornare in gioco Super Mario Balotelli. L’eventuale assenza dell’olandese al Camp Nou sarebbe un brutto colpo per l’Inter, una mancanza colmabile solo con la presenza del talento ribelle. Potrebbe essere che Balotelli, Moratti e Mourinho mettano da parte le polemiche di questi giorni facendo di necessità virtù…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori