Juventus Calciomercato/ Milan, Dzeko chiude ai rossoneri e strizza l’occhiolino alla “Signora”

- La Redazione

Il bomber del Wolfsburg potrebbe trasferirsi in Italia

Dzeko_R375_13gen10

Edin Dzeko si allontana dal Milan e si avvicina alla Juventus. È questa la sintesi delle dichiarazioni rilasciate dallo stesso bomber bosniaco ai tedeschi di Spox: «Dopo tre stagioni mi piacerebbe confrontarmi con un nuovo grande club – dice l’attaccante del Wolfsburg – ho ricevuto diverse offerte che mi soddisfano, non so ancora se resterò al Wolfsburg. Restano due partite da giocare, a fine stagione parlerò del mio futuro. Non si sa chi sarà il prossimo allenatore, ma tutto questo non influirà sulla mia decisione, avrà un peso relativo».

Sarà lo stesso giocatore a decidere il proprio futuro indipendente dai milioni che verranno offerti ai campioni di Germania uscenti: «Il mio futuro sarò soltanto io a deciderlo – spiega – non mi trasferirò in una squadra soltanto perché disposta a pagare i milioni necessari. Se non sono soddisfatto dell’offerta, non firmo. Ripeto: deciderò soltanto io».

Il Milan è la società italiana che prima si è interessata al giocatore ma i rossoneri non sembrano disporre della moneta necessaria per un investimento di tale portata: «Il Milan è la mia squadra preferita, non l’ho mai nascosto. Ed è per questo che i media mi hanno spesso associato al club rossonero. Questo però non vuol dire che il prossimo anno giocherò lì». Un chiaro segnale che tiene in gioco anche la Juventus nella corsa all’attaccante di Sarajevo. Il club bianconero segue Dzeko dallo scorso novembre e Benitez lo avrebbe indicato come prima scelta. Attenzione alla concorrenza agguerrita capitanata in particolare dal Chelsea di Carlo Ancelotti.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie