CALCIOMERCATO/ Inter a un passo da Bell del Maintz

I nerazzurri pensano già al mercato per la prossima stagione

28.04.2010 - La Redazione
Branca_R375_15dic08
Marco Branca uomo mercato nerazzurro (Foto Ansa)

Si fa largo un nome nuovo per il calciomercato dell’Inter. Secono gli ultimi rumors di calciomercato infatti l’Inter sarebbe a un passo Stefan Bell, giovane difensore 18enne del Mainz. Sarebbe stato il suo fisico imponente, 194 cm di muscoli e potenza, davvero straordinario per un ragazzo ancora così giovane a colpire in modo particolare gli osservatori nerazzurri. In Germania è considerato uno dei migliori talenti tedeschi del campionato e la convocazione nell’under 19 teutonica ne è un chiaro indizio.

Bell sarebbe addirittura già atterrato a Milano dove avrebbe sostenuto e superato in modo positivo le rituali visite mediche. Con lui vi erano anche i genitori con i quali Stefan ha iniziato a cercare un alloggio nel capoluogo meneghino. L’intesa fra il Mainz e l’Inter è stata raggiunta sulla base di 1,5 milioni di euro più un’amichevole da disputare nei prossimi mesi oltre ad eventuali bonus legati alle presenze del ragazzo in prima squadra.

Bell si aggregherà ai nerazzurri e starà a lui cercarsi di ritagliare spazio in prima squadra al fianco dei vari Lucio, Samuel, Materazzi e Cordoba. Il difensore tedesco rientra nell’ottica di ringiovanimento della compagine nerazzurra, discorso che con grande probabilità proseguirà con gli ingaggi di Bonucci e Ranocchia. Il primo verrà ri-acquistato dall’Inter dopo averlo lasciato al Genoa la scorsa estate mentre il secondo verrà prelevato ma lasciato in Liguria per fargli superare al meglio il brutto infortunio al ginocchio subito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori